compagnucci_perchisiamoEnergy Storm è un Consorzio di Agenzie e Agenti operanti per conto di Enel Energia, costituito al fine di massimizzare l’efficienza della loro attività. E’ frutto di un’esperienza maturata negli anni nel settore delle Telecomunicazioni da parte dei soci fondatori. Si compone di Associati provenienti da tutta Italia ed è capace di una produzione che trasmette i più alti livelli provigionali e che ha contribuito alla nascita con Enel Energia di una partnership particolare e ricca di vantaggi reciproci.

Gli aderenti al Consorzio Energy Storm hanno tutti pari dignità e diritti all’interno dell’assemblea dei soci (1 voto per ogni quota di adesione) e il Consiglio Direttivo viene rinnovato ogni 2 anni dall’assemblea stessa. L’organigramma del Consorzio è snello ed estremamente operativo, rendendo così possibile una notevole flessibilità ed un’alta velocità d’intervento. Il presidente del Consorzio Energy Storm è un esponente di Enel Energia Spa.

Entra a far parte della nostra famiglia. Il nostro successo è il tuo!

I Consorziati Storm usufruiscono, tra gli altri, di alcuni particolari servizi che permettono di migliorare l’efficienza e la produttività della loro attività di agenzia.

  • CRM dedicato alle agenzie operanti nell’ambito del mercato libero dell’energia, studiato e sviluppato in collaborazione con gli enti IT di Enel Energia SpA; dotato di molteplici funzionalità che ti permettono di gestire e monitorare le attività. Ad esempio i tuoi agenti possono inviare la scannerizzazione dei contratti direttamente a CRM, dall’agenzia puoi visualizzare lo stato di lavorazione dei contratti che saranno inseriti dal nostro Order Entry Specializzato direttamente nei server Enel Energia, potrai visualizzare le fatture Energy Storm e gli Inviti a fatturare, ovvero i compensi derivanti dalle tue vendite per concludere con l’archiviazione ottica dei contratti.
  • Servizio di Order Entry centralizzato con addebito del solo lavoro effettivamente svolto e senza obblighi minimi di acquisto; questa novità rivoluzionaria permette quindi di trasformare un costo fisso quale quello del servizio di back office e order entry in un costo variabile, esclusivamente dipendente dalla capacità produttiva mensile dell’agenzia associata.
  • Servizi di Call Center per Quality Check interna o, dove richiesto, per servizi di telemarketing e teleselling.

layout_chisiamo

I vantaggi per gli associati

Ogni Affiliato è parte integrante (Socio) del Consorzio ed ha la possibilità di fruire di tutti i servizi erogati.
Ad ogni singolo associato viene riconosciuto sin dal primo contratto un gettone chiaro e indipendente dal raggiungimento di Gare o Canvass (garantiti dalla produzione del Consorzio stesso). In conseguenza di ciò ogni associato può ottimizzare la propria programmazione economico-finanziaria e anche le piccole-medie strutture possono fruire dei trattamenti provvigionali destinati altrimenti solo a grandi realtà nazionali. Il Consorzio è inoltre in grado e ha l’obiettivo di fornire prestazioni sempre più professionali ed attente alla qualità di ogni singolo contratto.

ENERGY STORM SI FONDA SU 4 PRINCIPI CARDINE:

  • Offrire un mandato di ottimo livello (per commissioning e per promozioni commerciali ad hoc);
  • Permettere un forte risparmio sui costi (Order Entry e Controllo Qualità a carico del Consorzio);
  • Ottimizzare e rendere più efficienti tutti i processi a supporto della vendita.
  • Formazione, in particolare in fase di start up, con Collaboratori di alta professionalità ed esperienza in aule di gruppo o direttamente presso la sede dell’Associato.
Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORI INFORMAZIONI | OK